Ursula Bennardo è rifatta? L’ex dama svela la verità su Instagram

10 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo è rifatta? L’ex dama svela la verità su Instagram

Ursula Bennardo non ha fatto ricorso alla chirurgia plastica, ecco cosa ha detto l’ex dama del Trono Over ai suoi fan su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ursula Bennardo, ex dama al Trono Over di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi mesi si è parlato spesso della possibilità che la Bennardo abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, in moltissimi sono convinti che sia rifatta. Poco dopo il parto Ursula aveva smentito dicendo di avere delle forme più arrotondate solo a causa della gravidanza e non perché era andata dal chirurgo plastico.

Eppure sui social in molti continuano a scrivere di essere convinti che l’ex dama sia rifatta. Dopo la gravidanza Ursula Bennardo ha perso i chili di troppo tornando in perfetta forma, ora c’è però chi pensa che ci siano dei cambiamenti sul suo viso.

Molti fan hanno notato che ultimamente la Bennardo parla in modo diverso, come se facesse fatica. Si è rifatta le labbra o gli zigomi? La verità sembra essere un’altra, solo chi ha portato l’apparecchio ai denti lo ha capito.

Poche ore fa è stata proprio Ursula Bennardo a spiegare ai suoi tantissimi fan come stanno realmente le cose non appena le hanno detto che i suoi denti sono migliorati. Ancora una volta ha anche smentito di essere rifatta. Queste le sue parole: Ho purtroppo ancora degli apparecchi da togliere.”

L’ex dama ha poi concluso dicendo: “Dalla gravidanza di Bianca scrivono che mi sono rifatta labbra zigomi faccia e di tutto e di più, perché parlo in modo strano. Mai nessun genio ha pensato agli apparecchi. E io rido rido rido”.

Sara Fonte