Mer. Ago 4th, 2021
Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Giovanni Conversano si scaglia ancora contro l’ex fidanzata Serena Enardu

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu. I due si erano conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, per molto tempo si è parlato della loro relazione, dopo la loro rottura in molti speravano in una riconciliazione che però non c’è stata.

Ad oggi i due non sono proprio in buoni rapporti. Serena Enardu sta partecipando a Temptation Island Vip con il compagno Pago, da quando è andata in onda la prima puntata del reality delle tentazioni Giovanni Conversano ha lanciato non poche frecciatine e critiche all’ex fidanzata.

Conversano ha attacco ancora una volta Serena in un’intervista concessa al settimanale Nuovo. Queste le sue parole: ”La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci (ex fidanzata di un altro tronista Federico Mastrostefano ndr) anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip”.

In molti pensano che continui a parlare di Serena per ottenere maggiore visibilità. In merito a tali accuse Giovanni Conversano ha detto: È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex sta facendo a Temptation Island Vip.”

L’ex fidanzato di Serena Enardu ha aggiunto: Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei invece non so nemmeno di cosa viva.. ”.

Giovanni Conversano ha concluso dicendo: ”Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donna che è sempre stata”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!