Clarissa Marchese è incinta: “Federico e io amiamo già alla follia il nostro bambino”

29 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese è incinta: “Federico e io amiamo già alla follia il nostro bambino”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci al settimo cielo su Instagram, i due aspettano un bambino

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne circa due anni fa, da quel momento non si sono più separati. Poco dopo l’inizio della loro storia d’amore si sono trasferiti insieme a Miami dove hanno iniziato a convivere. Il 30 maggio si sono giurati amore eterno diventando marito e moglie.

A pochi mesi dal matrimonio Federico Gregucci Clarissa Marchese sono già pronti a diventare genitori per la prima volta, poche ore fa sui loro profili Instagram ai loro tantissimi fan hanno svelato che aspettato un bambino.

Dopo aver postato una foto su Instagram dove il marito le bacia il pancino già evidente, la Marchese ha aggiunto la seguente didascalia: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero! Federico e io amiamo già alla follia il nostro bambino (o la nostra bimba)!”

Anche Federico Gregucci ha postato la stessa foto sul suo profilo Instagram, allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre.”

Entrambi non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta, sui social si sono mostrati entusiasti per la gravidanza. I fan non vedono già l’ora di scoprire il sesso del bambino e tanti altri dettagli sulla gravidanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui