Hailey Baldwin e Justin Bieber si sposano oggi per la seconda volta: il gossip

30 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Hailey Baldwin e Justin Bieber si sposano oggi per la seconda volta: il gossip

Justin Bieber Hailey Baldwin a gonfie vele, ad un anno dal primo matrimonio i due convoleranno di nuovo a nozze oggi

A poco più di un anno dal fatidico ‘Si’, Justin Bieber Hailey Baldwin si sposeranno oggi 30 settembre per la seconda volta, questa volta con rito religioso.

Lo scorso anno i due si sono sposati con rito civile lontano da occhi indiscreti, nessuno sapeva che sarebbero convolati a nozze. Lo hanno rivelato ai loro fan solo mesi dopo le nozze. Dopo il rito civile, Justin Bieber Hailey Baldwin hanno manifestato il desiderio di sposarsi anche in chiesa, questa volta hanno però svelato la data delle nozze.

Il matrimonio si svolgerà in California, ma sono ben poche le informazioni che sono trapelate sul web. Per le loro secondo nozze Justin Bieber Hailey Baldwin hanno deciso di coinvolgere familiari e amici, ma hanno preferito mantenere anche questa volta il più stretto riserbo sul matrimonio.

Moltissimi fan della coppia sono curiosi di scoprire tutti i dettagli sul loro matrimonio, come ad esempio l’abito scelto dalla sposa, la location, gli invitati e molto altro ancora. Al momento nulla è stato svelato, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire nuovi dettagli sul secondo matrimonio di Justin Bieber Hailey Baldwin.

Sara Fonte