Categories: Cinema e Serie Tv

Iron-Man vestirà una Power Armour Primaris? Lo storico accordo Games Workshop-Marvel

“Non posso spiegare quanto siamo emozionati di tuffarci all’interno del vasto universo di Warhammer. In Marvel siamo abituati a creare e raccontare storie che vedono un personaggio protagonista di un interconnesso universo di storie, e i fan ameranno quello che stiamo iniziando a fare insieme a Games Workshop per l’universo di Warhammer”

Mark Basso,editor di Marvel Comics ha rilasciato questo Twitter pieno di emozione e di pathos in concomitanza con un accordo che farà urlare dalla gioia milioni e milioni di Fan.

La Marvel,la celebre casa produttrice di Stan Lee e Kirby, creatrice di personaggi come Capitan America, Dottor Destino e il Professor Xavier,  ha iniziato una collaborazione con la leggendaria casa di table top gaming Games Worshop, divenuta immortale con capolavori come Warhammer Fantasy Battle, 40k,Age of Sigmar e Lord of the Rings.

La casa fumettistica americana distribuirà a partire dal 2020 una nuova serie di fumetti dedicati appunto al mondo di Warhammer, in particolar modo quello distopico e futuristico di 40k, ambientato in un universo in continua guerra, dove l’essere umano, guidato dall’Imperium dell’Uomo, è in continua guerra contro gli orrori demoniaci del caos e altre terribili razze aliene.

Non si ha ancora la certezza che questo enorme ed incredibile universo entrerà a far parte del Marvel Universe e se sarà canonico per l’immensa Lore di 40k, ma una cosa è certa, la speranza è l’ultima a morire.

In fondo, chi non vorrebbe vedere una battaglia tra Roboute Guilliman e Iron Man contro i crudeli Abbadon e Teschio Rosso?

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.

Recent Posts

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

9 ore ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

2 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

3 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

4 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

1 settimana ago