Ven. Lug 23rd, 2021
Erica Piamonte e Taylor Mega

Erica Piamonte pensa che Taylor Mega non sia davvero interessata a Giorgia, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Erica Piamonte è tornata a parlare di Taylor Mega e del loro rapporto. L’ex gieffina dopo aver scoperto la relazione nata tra Taylor e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo è andata su tutte le furie. Il motivo? Stando a quanto rivelato dall’ex gieffina lei e Taylor dopo il Grande Fratello 16 sono state insieme durante l’estate, sui social non hanno reso nota la loro relazione perché la famiglia di Taylor non ne era a conoscenza.

Le due domenica hanno avuto un confronto a Live-Non è la d’Urso, anche Giorgia era presente. Erica Piamonte pensa che Taylor Mega sia ancora molto legata a lei.
Ieri tramite alcune Instagram Stories ha detto: Credo che lei con me non abbia finto, alla luce di tutto questo è impossibile che non mi pensi più e sono convinta che dell’altra (Giorgia Caldarulo, ndr) non gliene freghi niente.”
Riferendosi al confronto avuto da Barbara d’Urso ha poi detto:  “Mi ha guardata come mi ha sempre guardata. Lei non è cambiata, per questo ci sto male. L’unica cosa positiva di quell’ascensore è stata quando Taylor mi ha detto più volte di voler ricostruire un’amicizia, di non volermi perdere. E me lo ha detto davanti all’altra. Ho visto che ci tiene.”

Erica Piamonte ha poi concluso dicendo: “Per ora non ci sto capendo niente, cosa dobbiamo fare? Le amiche con quest’altra di mezzo. Non so se è un riavvicinamento, boh.

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!