Gio. Ago 5th, 2021
Wanda Nara

Grande Fratello Vip, è Wanda Nara l’opinionista della quarta edizione del reality?

Wanda Nara torna ad attirare l’attenzione del gossip, stando a quanto è trapelato nelle ultime ore sul web la moglie di Mauro Icardi potrebbe essere la nuova opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

A poche settimane dalla messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, Dagospia ha svelato che Wanda Nara vestirà i panni di opinionista del reality.

Sul sito si legge: “Fuochi d’artificio a Mediaset: Wanda Nara sarà opinionista al prossimo Grande Fratello Vip”. Pochi mesi fa si era parlato della possibilità di vedere opinionisti diversi in ogni puntata del reality, ad oggi però non sono trapelate notizie in merito a questo presunto cambiamento.

Sarà davvero Wanda Nara l’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Dagospia sembra esserne certo, ma ad oggi né la produzione del reality né la moglie e manager di Mauro Icardi hanno rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Per sapere con certezza se Wanda Nara sarà confermata come opinionista del reality non ci resta quindi che aspettare l’ufficialità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!