Beatrice Valli e Marco, nozze: “Non sappiamo ancora la data, stiamo valutando”

3 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli e Marco, nozze: “Non sappiamo ancora la data, stiamo valutando”

Marco Fantini e Beatrice Valli quando si sposano? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice sulla data delle nozze

Si torna a parlare di Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno insieme da circa cinque anni, da quando si sono scelti non si sono più separati, dalla loro unione è nata anche una bellissima bambina, Bianca. Dopo il programma Marco e Beatrice continuano ad essere molto seguiti e amati sui social, proprio per questo condividono la loro quotidianità con i loro tantissimi fan.

Pochi giorni fa Marco Fantini, nel giorno del suo compleanno, ha finalmente fatto la proposta di matrimonio alla compagna a Parigi. Entrambi sui social si sono mostrati molto emozionati, si amano sempre di più e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Beatrice Valli Marci Fantini hanno già scelto la data delle nozze? A fare chiarezza in merito a ciò ci ha pensato l’ex corteggiatrice tramite alcune Instagram Stories. Queste le sue parole: Non sappiamo ancora la data perché ci stiamo pensando e in più ci sono tantissime cose lavorative in ballo… quindi dobbiamo capire in che periodo farlo! A me piacerebbe lo stesso giorno, lo stesso mese del prossimo anno. Stiamo riflettendo, stiamo valutando”.

La Valli ha aggiunto: “Non abbiamo ancora iniziato le preparazioni per il matrimonio, però ne stiamo parlando. Lui non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto… ma è molto contento”.

Prima della proposta Marco Fantini si comportava in modo strano agli occhi della compagna, lei ha addirittura pensato che la stesse tradendo. Lei stessa ha raccontato: “Io veramente pensavo avesse un’altra in questi giorni perché era sempre distratto, sempre sulle nuvole, usciva la mattina e ritornava la sera e non sapeva darmi spiegazioni oppure spariva col telefono in bagno per un’ora.

Beatrice Valli ha poi concluso dicendo: “Non ha nessuna. Ha dovuto fare un po’ di casino per tirare fuori questo anello. Questa proposta è stata per me speciale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui