Lun. Lug 26th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro si sfoga su Instagram, ai fan spiega di essere cambiato molto

Al centro del gossip ancora una volta Daniele Dal Moro, ex gieffino del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo la fine del reality, a causa dei suoi alti e bassi con Martina Nasoni, l’ex gieffino si è ritrovato spesso al centro di moltissime critiche e polemiche. In molti hanno più volte criticato il suo comportamento e il suo modo di fare, in più occasioni lui si è difeso sui social.

Poche ore fa Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad un lungo sfogo social, ai fan ha spiegato di essere cambiato nel tempo. Tramite un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Oggi vi racconto una storia… La mia storia. Ma siccome questa non è altro che una didascalia voglio essere succinto e partirò dalla fine. Io non sono questo.”

L’ex gieffino ha poi spiegato: “Cerco di spiegarmi meglio. Io sono sempre stato (e chi mi conosce da molti anni può dirlo) la persone più solare del mondo! Ho sempre amato tutto e tutti. Ho sempre voluto bene ad ogni persona, sia quelle ‘belle’ che a quelle ‘meno belle’. Ora sono cambiato… La vita mi ha cambiato. Un po’ come succede a tutti d’altronde.”

E ancora: “Non siamo altro che il risultano delle nostre esperienze di vita. E io purtroppo ho perso quella luce che avevo dentro. Sono sempre stato un ‘bimbo’ nell’animo, ed è l’unica cosa che ancora oggi mi fa sentire vivo e che mi da un po’ di sollievo.”

Daniele Dal Moro ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ma sono comunque contento. Perché credo che nella vita quasi nulla accade per caso. E probabilmente così doveva essere. Ad oggi sono pur sempre un eterno Peter Pan… Solamente con il cuore un po’ più nero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!