Soleil Sorge e Jeremias, storia finita: “Addio Jeremias, questa volta non torno più”

4 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Soleil Sorge e Jeremias, storia finita: “Addio Jeremias, questa volta non torno più”

È giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez?

A distanza di pochi mesi dalla loro ultima crisi sentimentale sembra che la storia d’amore tra Soleil Sorge Jeremias Rodriguez sia giunta definitivamente al capolinea.

A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi 4 ottobre. Al momento non sono ancora chiari i motivi della loro rottura, poche ore fa la rivista ha però postato in anteprima la copertina del settimanale dove si legge: Addio Jeremias, questa volta non torno più.”

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez hanno approfondito la loro conoscenza all’Isola dei famosi, dove si sono innamorati e sono diventati inseparabili. Pochi mesi fa hanno affrontato qualche incomprensione ma le cose sembravano procedere poi di nuovo a gonfie vele.

I due oltre ad essere andati a convivere hanno anche sigillato il loro amore con un tatuaggio di coppia pochi mesi fa. Sui social si mostravano innamorati e felici, per questo i loro tantissimi fan continuano a chiedersi cosa sia successo tra loro.

Perché Jeremias Rodriguez Soleil Sorge si sono lasciati? Non ci resta che attendere nuovi dettagli sulla loro rottura per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui