Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, storia malata? Le parole dell’ex gieffino

6 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, storia malata? Le parole dell’ex gieffino

Daniele Dal Moro torna a parlare di Martina Nasoni e della sua mancanza di fiducia nei suoi confronti

Si torna a parlare di Daniele Dal Moro, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Da quando la sua relazione con Martina Nasoni è giunta di nuovo al capolinea, l’ex gieffino si ritrova spesso al centro di molte critiche e insulti da parte di chi si è schierato con Martina. Poche ore fa un follower su Instagram ha chiesto a Daniele di togliere le foto con Martina. Lui ha risposto: “Perché dovrei toglierla? Non ho 15 anni. E poi sono ricordi di un’esperienza unica: non la toglierei mai”. 

Tante sono le critiche per Daniele Dal Moro, ma c’è anche chi lo difende. Un follower ha scritto: “Lei vede Gaetano/Gennaro e va tutto bene e lui appena vede Eri viene insultato… che ipocrisia”. L’ex gieffino ha commentato le parole dell’utente lanciando una chiara frecciatina a Martina sul fatto che lei non si sia mai fidata davvero di lui.

Queste le parole di Dal Moro: “Oltre tutto per me non c’è mai stato nessun problema perché credo che la fiducia in una persona si pesi su ben altre cose. E penso che in una relazione, e ancor di più in una conoscenza, una persona deve sentirsi libera! Una relazione per quel che mi riguarda deve iniziare ‘bene’, e non già ‘malata’ dalla nascita. Parlo per esperienze personali. Poi ognuno vedrà le cose a modo suo”.

Daniele Dal Moro ha detto poi che preferisce non mettere foto insieme ad Erica Piamonte per evitare commenti stupidi da parte degli haters, lei però rimane una sua cara amica.

In molti continuano a chiedersi se ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra Martina Nasoni Daniele Dal Moro. In merito a ciò l’ex gieffino ha concluso dicendo: “Lo sapete come sono finite le cose. Sinceramente non capisco cosa vogliate da me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui