Giulia De Lellis parla di Damante: “Nel libro alcune battute sono romanzate”

6 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis parla di Damante: “Nel libro alcune battute sono romanzate”

Giulia De Lellis torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amatissima influencer intervistata da La Stampa ha parlato del suo libro, di Andrea Damante e del suo attuale compagno Andrea Iannone.

Il libro della Del Lellis sta riscuotendo tantissimo successo, lei stessa ha detto: “Diciamo che stiamo avendo successo. Ma la mia vita è cambiata quando ho finito di scriverlo. Ho voltato pagina ed è stato un cambiamento a livello umano, personale. Le copie vendute danno soddisfazioni ma mi fanno rimanere quella che sono.”

Da sempre Giulia De Lellis ha avuto la passione della scrittura. In merito a ciò ha svelato: Tenevo un diario da piccola, ho sempre avuto la passione di scrivere. I miei pensieri, le mie sensazioni, le mie emozioni. Diventata più grande l’ho sostituito con una cartella sul telefono che si chiama “Patetica” con tantissime mie frasi poi messe sul libro.”

In molti hanno criticato il titolo del libro di Giulia, ‘Le corna stanno bene su tutto‘, lei ci ha tenuto però a precisare di averlo scelto perché a detta sua rappresenta la sua storia. Queste le sue parole: “Tutto mio, fortemente voluto da me; per me il titolo della mia storia era quello, con un po’ di ironia. Ma volevo che comunicasse chiaramente il contenuto e secondo me ci sono riuscita.”

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Dicevano che il mio era troppo lungo, troppo complesso, però era la mia storia e volevo darle io il mio nome. Per me era come un figlio, un progetto di nove mesi: mi son battuta e devo dire che non è andata male, no? Per me non ce n’era nessuno che reggesse il confronto, poi posso dirtene mille perché era stato fatto un gruppo dove ogni mattina mandavamo proposte ma io non le ho mai prese in considerazione. Manco me le ricordo.”

In uno dei capito del libro di Giulia, in riferimento ad Andrea Damanete si legge: “Favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le palle“. L’influencer ha precisato che il suo ex non è davvero così: Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia. No, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle.”

Ad oggi Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone, i due si mostrano sempre più innamorati e complici. Lui come ha reagito al suo libro? A questa domanda l’ex corteggiatrice ha risposto: Sto con un uomo incredibile, non con un bambino. Il problema non c’è. E non mi sono mai pentita soprattutto per i messaggi che ricevo, le storie che mi raccontano.”

Giulia De Lellis ha poi concluso dicendo: “Insomma credo veramente che il libro non ha fatto bene solo a me, ha fatto bene anche a chi si è trovato e si trova in quella situazione. Quindi… sempre più orgogliosa di averlo scritto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui