Ven. Lug 23rd, 2021
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme di nascosto? Ecco cosa ha detto lui su Instagram

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, entrambi ex concorrenti di una delle passate edizioni di Temptation Island.

Chiofalo sta facendo di tutto per riconquistare l’ex fidanzata dopo la loro rottura, in più occasioni si sono incontrati ma non sono tornati insieme. I due sui social non hanno svelato ai loro fan tutte le volte che si sono rivisti, pochi giorni fa sono stati pizzicati allo stesso evento ed è per questo che in molti li accusano di essere tornati insieme di nascosto.

Poche ore fa a fare chiarezza in merito alla cosa ci ha pensato Francesco Chiofalo. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sì, ieri io e Antonella stavamo a un evento insiemeQuando due persone si lasciano o stanno in crisi può capitare che si rivedono o si risentono pure per prendere degli oggetti personali che uno ha lasciato a casa dell’altro”.

Chiofalo ha aggiunto: “Ieri io e Antonella siamo stati invitati all’apertura di una clinica estetica di un nostro amico insieme a tanti altri ospiti… Ma l’ho incontrata lì. Non siamo né andati insieme e quasi neanche ci siamo parlati. In questo periodo di lite ci siamo visti, ma non è che mi metto a dirlo ogni volta”.

Francesco Chiofalo ci ha tenuto a far sapere ai suoi tantissimi fan che lui e Antonella Fiordelisi non sono tornati insieme: “La situazione tra me e lei è molto delicata. Può succedere che io e lei ci vediamo e non lo diciamo sui socialNon è che se noi ci riparliamo vuol dire che ci siamo rimessi insieme. Piano con queste critiche, tante cose non è che siamo tenuti a renderle pubbliche solo perché siamo personaggi pubblici”.

Francesco Chiofalo ha poi concluso dicendo: “Ci accusate che io e Antonella siamo tornati insieme e non lo vogliamo dire… Purtroppo non è così.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!