Gio. Ago 5th, 2021
Pietro Tartaglione contro Pamela Prati

Pietro Tartaglione non risparmia insulti e frecciatine a Pamela Prati su Instagram

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip, la showgirl il prossimo 13 ottobre sarà lo special guest all’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”, dopo averlo scoperto Pietro Tartaglione l’ha attaccata pesantemente sui social.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne pensa che sia assurdo che la Prati sia l’ospite speciale di un evento dedicato ai matrimoni quando lei è stata al centro di un grosso scandalo per aver finto di essere fidanzata con un uomo inesistente con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze.

Pietro Tartaglione ha postato alcune Instagram Stories dove ha attaccato la Prati. Queste le sue parole: “Allora ragazzi, vi spiego l’Italia in una sola foto. ‘Nozze in fiera’, ospite Pamela Prati’. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?”.

Il compagno di Rosa Perrotta ha continuato dicendo: “Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria.”

Con ironia l’ex corteggiatore ha aggiunto: “Detto ciò tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua così, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imb…lli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna.”

Pietro Tartaglione ha poi concluso dicendo: “Quindi bravissima, brava Pamela. Tanto qui siamo un gregge di pecore, niente di più. Ci meritiamo questo. Ed è giusto così, brava Pamela”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!