Grande Fratello Vip slitta ancora: ecco quando andrà in onda il reality

8 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip slitta ancora: ecco quando andrà in onda il reality

Ecco quando dovrebbe andare in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip

Tra pochi mesi andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

La data di inizio del reality sta facendo molto discutere, la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip era prevista per ottobre. Mediaset pochi giorni fa ha però svelato che ci sarà un grosso cambiamento.

Il reality non andrà in onda a ottobre come era stato già comunicato, ma andrà in onda nei primi mesi del 2020. Nel comunicato ufficiale divulgato da Mediaset si legge: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.”

Nel comunicato non è stata riportata la data precisa della messa in onda del Grande Fratello Vip. Stando a quanto ha rivelato TvBlog pochi giorni fa, il GF Vip 4 andrà in onda il 7 gennaio.

Nelle ultime ore, però, la data di inizio del reality sembra essere stata rinviata ancora. A riportare la novità ci ha pensato 361magazine, sul sito si legge che “per ora l’inizio sarebbe fissato al 3 febbraio 2020.” 

Al momento non è arrivata nessuna ufficialità da Mediaset e dalla produzione del reality. Non ci resta quindi che attendere la conferma ufficiale per scoprire se il Grande Fratello Vip andrà davvero in onda a partire dal 3 febbraio su Canale 5.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui