Ven. Lug 23rd, 2021
Marco Columbro e Barbara d'Urso

Marco Columbro chiede scusa per il suo comportamento a Live-Non è la d’Urso, spiega poi il motivo della sua reazione

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Marco Columbro. L’attore è stato ospite di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, durante la quale c’è stata un’accesa discussione tra loro.

Ieri 9 ottobre ai microfoni di Striscia la notizia l’attore è tornato a parlare della vicenda dicendo: “Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa.”

Marco Columbro ha continuato dicendo: Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie.”

E ancora: “Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”

Durante lo scontro l’attore ha detto a Barbara d’Urso che le avrebbe strappato il vestito, una frase che gli ha fatto ricevere non poche critiche. In merito a ciò Marco Columbro ha concluso dicendo: “La frase ‘ti strappo il vestito’, sì le ho detto che le avrei strappato il vestito, ma scherzavo. Era una cosa detta per sdrammatizzare il momento di tensione che si era creato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!