Ven. Lug 30th, 2021
Morgan

Ecco perché Morgan ha aggredito il paparazzo ieri notte a Milano

Morgan torna ad attirare l’attenzione del gossip, ieri notte mentre era in compagnia di una ragazza in corso Garibaldi a Milano ha aggredito un paparazzo.

Quando il cantante si è accorto di essere seguito dal fotografo si è scagliato contro di lui, lo ha strattonato strappandogli anche la camicia. A seguito della lite la polizia ha denunciato Morgan con l’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Anche il paparazzo si è beccato una denuncia, per tentata estorsione. La ragazza che era insieme al cantante agli agenti ha infatti raccontato che il paparazzo dopo la lite le ha detto che avrebbe voluto vendere le loro foto a Morgan, in questo modo gli scatti non sarebbero finiti sui vari giornali.

La ragazza ha continuato dicendo che il paparazzo le ha anche detto che se Morgan non avesse voluto acquistare le foto, le avrebbe vendute ai giornali grazie alle quali avrebbe guadagnano 15mila euro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!