Chi è Federico Gregucci, marito dell’ex tronista Clarissa Marchese: età, biografia e curiosità

19 Maggio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Chi è Federico Gregucci, marito dell’ex tronista Clarissa Marchese: età, biografia e curiosità

Cenni biografici su Federico Gregucci, marito dell’ex tronista Clarissa Marchese.

Di lui sappiamo che è il marito dell’ex tronista Clarissa Marchese. Ma chi è Federico Gregucci? Conosciamolo meglio, attraverso qualche cenno biografico.

Federico Gregucci è  nato a Roma il 2 agosto 1989. È figlio di Angelo Gregucci, vice allenatore di Mancini ai tempi dell’Inter. Ha un fratello più piccolo di nome Alessandro al quale è molto legato anche se c’è vivono in due Paesi diversi.


Nel 2017, insieme a quella che poi è diventata sua moglie, Federico si è trasferito a Miami dove svolge la professione di allenatore dell’Accademia della Juventus della città di Miami.

Ha seguito le orme del padre ed ha cominciato presto a tirare calci al pallone, in passato ha giocato nel ruolo di attaccante in diverse squadre come nell’US Ambra e Palestrina 1919 rispettivamente in prima e in seconda categoria.

Nel 2016, partecipa al programma “Uomini e Donne”, in veste di corteggiatore della tronista Clarissa Marchese che lo sceglie, dicendo “no” all’altro corteggiatore Luca Onestini. I due, una volta usciti dal programma, vanno a convivere a Roma, per poi traferirsi a Miami, nel 2017. In America, lavora come allenatore e tutor all’Academy calcistica. Federico e Clarissa convolano a nozze il 30 maggio 2019 e lo scorso 11 marzo sono diventati genitori della piccola Arya.

Maria Rita Gagliardi

Continua su: https://popcorntv.it/curiosita/chi-e-federico-gregucci/61239