Ven. Lug 30th, 2021
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettano una bambina

Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne circa due anni fa, da quel momento non si sono più separati. Poco dopo l’inizio della loro storia d’amore si sono trasferiti insieme a Miami dove hanno iniziato a convivere. Il 30 maggio si sono giurati amore eterno diventando marito e moglie.

Poche settimane fa Clarissa Marchese Federico Gregucci hanno rivelato un’importante novità a tutti coloro che ogni giorno li seguono e li sostengono. Quale? I due aspettano un bambino, entrambi si sono mostrati al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta.

Poche ore fa Federico e Clarissa hanno svelato un nuovo dettaglio sulla gravidanza, ai fan hanno rivelato il sesso del bambino, sarà una femminuccia. L’annuncio è arrivato tramite alcune Instagram Stories, inizialmente hanno scritto: “Ragazzi, ci siamo. Sappiamo il sesso del baby… siete pronti? Its…“.

Dopo aver fatto attendere i loro tantissimi fan per qualche ora, visibilmente emozionati e al settimo cielo hanno detto: “Ci siamo…è una femminucciaaa!”. Subito dopo Federico Gregucci con ironia ha detto: “Come potete vedere dal filtro, dalla mia maglietta rosa, io non potrò più vedere le partite, dovrò giocare con le bambole… Sono pronto.”  L’ex tronista con ironia ha invece scritto: “Io non sto esultando dietro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!