Temptation Island Nip: Davide e Serena hanno lasciato insieme il villaggio, le parole di Alessia dopo il falò

8 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip: Davide e Serena hanno lasciato insieme il villaggio, le parole di Alessia dopo il falò

Davide e Serena dopo il loro falò di confronto anticipato sono usciti insieme da Temptation Island Nip, ecco cosa è successo tra loro

È andata in onda ieri 7 ottobre la quarta puntata di Temptation Island Nip, all’inizio della puntata abbiamo visto il falò di confronto tra Davide e Serena.

Davide è sempre stato un ragazzo molto geloso, non ha sopportato di vedere la fidanzata troppo vicina al tentatore Ettore. Altri suoi atteggiamenti gli hanno dato non poco fastidio ed è per questo che ha deciso di chiedere un falò anticipato.

Serena durante il confronto ha ammesso al fidanzato di non averlo sempre pensato, gli è mancato qualche volta ma non sempre, preferiva pensare a se stessa. La ragazza ha vissuto il percorso nel villaggio senza porsi limiti e senza pensare al fatto che Davide ci sarebbe potuto rimanere male, è stata se stessa e si è sentita libera e spensierata.

Nel villaggio delle fidanzate Serena si è divertita con gli altri, cosa che a detta sua lei e Davide non fanno mai quando sono in compagnia di altre persone, ha accusato il fidanzato di essere una persona pesante. Alla conduttrice ha spiegato che nel rapporto con Davide ci sono molte altre mancanze, il problema infatti non è solo della gelosia.

Parlando del tentatore Ettore la fidanzata di Davide ha detto: “L’interesse da parte mia si è visto. Secondo me è più un senso di coraggio affrontare qualcosa che potrebbe piacerti e restare ancorata a ciò che provi invece che non fare niente. Io mi sono messa in gioco.

Davide alla fidanzata ha detto: “Sai cosa mi sembra? Che il sentimento verso di me non era presente”. Lei ha cercato di fargli capire che il punto era un altro, ha capito di non voler più vivere una relazione soffocante e pesante come la loro. Al fidanzato ha assicurato di provare ancora un grande sentimento per lui, ma vuole sentirsi se stessa ed è per questo vuole una relazione diversa.

Rivolgendosi a Davide ha poi detto: “Se usciamo di qui insieme, perché la scelta è di entrambi, usciamo diversi. Almeno ci proviamo. Perché stare così insieme mi fai solo del male”. Lui ha così risposto: “Io sono innamorato, la tua felicità viene prima di tutto. Però come ti aspetti che possa essere così, io non voglio prenderti in giro. Supero il costume, il divertimento, le situazioni pulite, non riesco a superare nella mia mente il fatto che tu non abbia pensato a me

Serena ha ribadito che non è vero che non ha pensato al fidanzato nel villaggio, ha solo detto che non ha pensato sempre a lui. La ragazza è sicura del sentimento che prova per Davide. C’è rimasta male quando lui ha messo in dubbio ciò che lei prova per lui. Alla fine Davide ha abbracciato la fidanzata e le ha detto: “Ti ho capita”.

Davide e Serena sono usciti insieme da Temptation Island Nip, il loro amore è stato più forte di ogni fastidio provato nel villaggio. Mentre i due andavano via abbracciandosi, Alessia Marcuzzi al pubblico ha detto: “Erano entrambi consapevoli che lui avesse un atteggiamento sbagliato, che nessuno può permettersi di avere. Serena sa che lo aveva volutamente tollerato solo per amore, ma non è più disponibile a farlo.

Tra le altre cose la conduttrice ha concluso dicendo: “Quello che ci auguriamo è che loro possano uscire da qui più forti e innamorati e che questa storia abbia insegnato non solo a loro ma a tutti che in amore non può esistere possesso, imposizione e controllo. Ma sentimento, passione e dialogo.

Sara Fonte