Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago lasciano il villaggio separati

15 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago lasciano il villaggio separati

È finita tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip

È andata in onda ieri 14 ottobre su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island Vip, ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori sono stati senza dubbio Serena Enardu Pago.

In molti non vedevano l’ora di scoprire se la storia d’amore tra loro sarebbe finita al reality delle tentazioni. Il loro falò è stato molto duro, tanta è stata la sofferenza provata da entrambi. Più volte Pago ha chiesto a Serena di dirgli la verità in merito ai sentimenti che prova per lui.

Serena Enardu ha ribadito che la loro storia non la rendeva felice: “Non era un rapporto d’amore, di complicità, di confronto, facevamo l’amore perché si doveva fare… Io ero completamente apatica”.

Alessia Marcuzzi di fronte a loro ha sofferto nel vederli stare così male, alla coppia ha detto che si stava lacerando per loro. Rivolgendosi alla Enardu ha poi detto: “Tu Serena sei innamorata di Pago?”. Lei ha risposto: “Io a volte mi sono impegnata perché volevo provare per lui un amore diverso, perché a lui ci tengo moltissimo, perché lui è una persona che merita di essere amato come vorrebbe lui.”

Serena Enardu ha continuato dicendo: “Ma ci sono dinamiche che entrano in gioco che non si possono gestire. Come essere amati come vuole lui. Il tuo è un amore incondizionato, anche se c’è una che fa un sacco di errori tu comunque la ami. Io questo amore lo aspetto. Ho la speranza che si scatenino quelle emozioni che non provo.”

Dopo le parole di Serena Pago le ha chiesto ancora:  “Tu non sei più innamorata di me?” Lei non è riuscita a dargli una risposta, proprio per questo lui ha scelto di salutare Alessia e Serena ed è andato via. Per la Enardu non è stato facile non corrergli dietro vedendolo stare così male, ma dopo aver rimandato per anni non vuole più commettere errori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui