Mer. Lug 28th, 2021
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno organizzando le loro nozze a Venezia?

Gigi Buffon Ilaria D’Amico stanno insieme da sei anni e sono più innamorati e felici che mai. I due al momento si trovano a Venezia per una fuga d’amore in occasione del loro anniversario.

Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si godono la loro vacanza d’amore tra le vie di Venezia. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha lanciato un curioso scoop. I due stanno organizzando il loro matrimonio? Questo al momento non ci è dato saperlo, ma alcuni indizi svelati da Chi fanno pensare di si.

Gigi Buffon Ilaria D’Amico sono stati beccati mentre erano seduti ad un tavolo di un ristorante, un particolare non è certo passato inosservato. Quale? I due portano una fedina preziosa. Questo non è l’unico indizio svelato dal settimanale Chi, la rivista fa sapere che la coppia è rimasta per circa un’ora dentro la chiesa di Santa Maria del Rosario a Venezia.

Il noto e stimato calciatore ha da poco lasciato il Paris Saint-Germain per tornare in Italia, dove è tornato ad indossare la sua amata maglia della Juventus. Il motivo? Voleva stare più vicino ai suoi figli e alla sua compagna. In merito a ciò lui stesso ha detto: “Ho 41 anni e tre figli piccoli in Italia, cosa ci faccio qui?”.

Gigi Buffon Ilaria D’Amico diventeranno presto marito e moglie? Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!