Nozze segrete per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Lo scoop

12 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nozze segrete per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Lo scoop

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero lontano dai riflettori?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La loro storia d’amore procede oggi a gonfie vele, stanno insieme da quasi vent’anni, dal loro amore sono nati due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Sembra che i due si siano sposati in gran segreto pochi mesi fa, a lanciare il gossip è stato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Stando alla nota rivista la coppia ha preferito celebrare il matrimonio lontano dai riflettori e dai media, entrambi hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro vita privata.

In molti hanno notato alcuni indizi nelle ultime puntate di Verissimo che lasciano pensare che Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi si siano sposati davvero in gran segreto. Durante l’ultima puntata Ilaria D’Amico ha rivolto diverse frecciatine alla conduttrice sul matrimonio, lei ha però cambiato discorso. Paolo Bonolis, invece, parlando di Silvio Berlusconi con la Toffanin lo ha definito suo suocero, lei non lo ha corretto.

I due sono davvero convolati a nozze? Intanto, la rivista fa sapere anche che Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi potrebbero diventare presto genitori per la terza volta. In merito a ciò sul settimanale si legge: “Una persona vicina alla famiglia rivel che sarebbe proprio questo il progetto dei Berlusconi: regalare un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e a Sofia Valentina”.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire gli ultimi gossip che li riguardano. Lo faranno presto? Lo vedremo.

Sara Fonte