PICKLE RICK! Le Pringles verranno sponsorizzate dal celebre personaggio.

12 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
PICKLE RICK! Le Pringles verranno sponsorizzate dal celebre personaggio.

Tutti noi amiamo il folle scienziato Rick Sanchez della serie Adult Swin chiamata “Rick e Morty“. Personaggio eclettico e pieno di capacità, in una spassosa puntata, lo scienziato per evitare un incontro familiare decise di divenire un cetriolo, chiamato “Pickle Rick“. Il successo di questa trasformazione fu così grande che divenne oggetto di una campagna marketing di grande successo, successo che continua ancora adesso, visto la Pringles, la prestigiosa casa produttrice di patatine, ha deciso di creare una tiratura limitata del suo prodotto che saranno appunto delle patatine al gusto “cetriolo Rick

Gareth Maguire, senior director del marketing di Pringles ha dichiarato che:

“Vogliamo fare qualcosa di completamente nuovo per il marchio per il Big Match 2020 e siamo entusiasti di collaborare con Adult Swim e Rick and Morty, uno show che continua a crescere in popolarità anno dopo anno e gode di un seguito di fan cult. Speriamo che la nuova edizione speciale di Pickle Rick sia un successo per i fan dello show”

Il vicepresidente senior di Adult Swim per il marketing e le partnership, Jill King inoltre ha dichiarato:

Siamo molto selettivi con chi collaboriamo per Rick e Morty e non potremmo essere più soddisfatti della nostra nuova collaborazione con Pringles. Non solo i creatori dello show di Rick e Morty stanno creando uno spot esilarante per il Big Game, stiamo estendendo questa partnership in modi davvero eccitanti, per tutto l’anno. I fan di Rick e Morty avranno nuove straordinarie opportunità per dimostrare il loro amore per questo spettacolo iconico, grazie a Pringles”. 

Voi che ne pensate? Pronti per assaggiare questo cetriolo mutante?

Lorenzo Carbone