Gio. Ago 5th, 2021
Giulia Salemi

Giulia Salemi è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia Salemi, ex gieffina della terza edizione Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Giulia pensava di aver trovato il vero amore, dopo il reality lei e Francesco Monte sembravano più innamorati e complici che mai ma la loro relazione non è durata a lungo. L’ex gieffina è stata molto male a causa della rottura con Monte, ad oggi però ha ripreso in mano la sua vita.

Giulia Salemi intervistata dal settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 16 ottobre, ha dichiarato: “Ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario se lo sai prendere come un’opportunità di crescita, nessuno potrà togliermi il sorriso e la voglia di leggerezza che non significa essere superficiali, ma trasmettere positività.”

La Salemi è tornata a parlare della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Francesco Monte. Nonostante le cose non siano andate come sperava non si pente di nulla. Queste le sue parole: “Al Gf vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri. Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo.”

Giulia Salemi ha svelato di aver capito una cosa molto importante: “Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi.”

In merito ai suoi impegni futuri la Salemi ha detto: “Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che “power” direi “girl power”.

Giulia Salemi ha poi concluso dicendo: “Presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power”, che ci rende tutti più belli.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!