Ven. Lug 23rd, 2021
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha creato il suo profilo su Instagram e si mostra subito con i protagonisti di Friends

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Jennifer Aniston, divenuta nota soprattutto per il ruolo di Rachel in Friends, amatissima serie tv degli anni ’90.

Per la gioia dei tantissimi fan che da anni la seguono e la amano, l’attrice ieri ha deciso di iscriversi a Instagram, dove potrà finalmente condividere la sua quotidianità con i suoi affezionati fan. La prima foto pubblicata da Jennifer Aniston è diventata subito virale sul web, si è infatti mostrata insieme ai protagonisti di Friends.

Alla foto postata l’attrice ha aggiunto come didascalia: “And now we’re Instagram FRIENDS too. Hi Instagram”, ovvero: “E adesso siamo amici anche su Instagram. Ciao Instagram”. Con le sue parole e la foto pubblicata la Aniston ha lasciato intendere che dopo la sitcom lei e gli altri protagonisti sono ancora molto amici.

Dopo poche ore dalla sua iscrizione a Instagram Jennifer Aniston ha già 6.9m followers. La foto postata dall’attrice ha riscosso non poco successo, tantissimi sono stati i commenti pieni di affetto e i like ricevuti nel giro di pochissimo tempo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!