Red Dead Redemption 2 sbarca su PC e Google Stadia: è ufficiale!

16 Ottobre 2019 Off Di Mario Barba
Red Dead Redemption 2 sbarca su PC e Google Stadia: è ufficiale!

Buone notizie provengono dai piani alti della Rockstar dove hanno finalmente confermato la conversione del loro ultimo capolavoro, Red Dead Redemption 2, anche per la piattaforma PC e la nuovissima Google Stadia.

Dopo un anno dall’uscita ufficiale del gioco su Playstation 4 e Xbox One, la nuova conversione per i dispositivi PC porterà con sé diverse migliorie grafiche e succosi bonus. Tra queste la possibilità di trovare attività inedite all’interno della componente multiplayer del titolo, Red Dead Online.
Red Dead Redemption 2 è il seguito di un titolo uscito nel lontano 2010 per Playstation 3 e Xbox 360, vincitore di ben 106 premi per il miglior videogioco dell’anno. Il nuovo capitolo riprende l’incalzante narrativa del primo capitolo, portando il tutto ad una nuova concezione dell’interpretazione di open world, introducendo il giocatore nel selvaggio West a cavallo ( in tutti i sensi ) tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900 attraverso la storia del protagonista, John Marston.

Ecco qual è la data d’uscita su PC e Google Stadia

Innumerevoli i premi vinti fino ad ora per questo capitolo che promette di portare ulteriori migliorie nella sua conversione PC e Stadia, prevista per il prossimo 5 Novembre.

Siete pronti a conquistare il selvaggio West?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui