Serena Enardu si svela dopo Temptation Island Vip: “Sono abbastanza frantumata”

18 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu si svela dopo Temptation Island Vip: “Sono abbastanza frantumata”

Serena Enardu parla di Pago, per lei è stato un grande amore

Serena Enardu torna a far parlare di sé, dopo la fine della sua storia d’amore con Pago Temptation Island Vip, si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

In merito alla partecipazione al reality delle tentazioni ha svelato: “Ho deciso di partecipare perché dopo sei anni e mezzo di relazione mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra relazione. Ho scavato veramente dentro di me e ho aperto tutte quelle porticine che avevo voluto chiudere perché, a volte, preferisci mettere da parte la tua felicità pur di non accettare che le cose non stanno andando bene.”

Ecco come sta Serena Enardu dopo la rottura con Pago Temmptation Island VipSono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato.”

La nota influencer ha continuato dicendo: “Esco divisa a metà. Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme (piange, ndr). Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita (piange, ndr), ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti.”

E ancora: “Abbiamo ammesso tutto, le nostre colpe. Ci siamo resi conto di tanti sbagli fatti nel nostro percorso di vita. E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre, anche se sotto un’altra forma. Parlare di affetto è riduttivo.”

Serena Enardu parlando dell’ex compagno ha poi detto: Auguro a Pacifico di essere felice il prima possibile. Gli auguro di ottenere ciò che desidera e di non perdere mai il sorriso, perché quando sorride è molto più bello.”

Dopo il confronto con Pago, la Enardu ha subito incontrato il single Alessandro. In quel momento aveva voglia di incontrare un amico con cui sfogarsi o un uomo con cui parlare di una presunta relazione futura? In merito a ciò Serena Enardu ha concluso dicendo: “Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui