Mar. Gen 31st, 2023

L’ottavo turno del campionato di Serie A si chiuderà definitivamente con il match Monday Night tra Brescia e Fiorentina. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Brescia è reduce da una sconfitta al San Paolo in cui il Napoli è riuscito a prevaricare con il risultato di 2 – 1, mentre la Fiorentina è uscita vincitrice dal match contro l’Udinese per 1 – 0. Il Brescia condivide la sua posizione di terzultima in classifica con Spal, Lecce e Sassuolo e necessità di un risultato utile per cercare di risalire la china. La Fiorentina si trova ottava in classifica ma condivide il punteggio con Lazio e Cagliari; i fiorentini stanno avendo una buona striscia di risultatai positivi e non si lasceranno scappare l’occasione di guadagnare tre punti fuori casa.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Brescia – Fiorentina

Il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Brescia e Fiorentina è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram