Mar. Gen 31st, 2023

L’ottava giornata di Serie A si conclude con il posticipo tra Milan e Lecce. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Milan viene da un difficile scontro con il Genoa in casa dei liguri che si è concluso con il risultato di 1 -2 in favore dei rossoneri a seguito di una partita quanto mai rocambolesca e con ben quattro espulsioni totali, 2 per parte. Il Lecce ha invece subito il gioco dell’Atalanta e in casa dei bergamaschi hanno ceduto il terreno con il risultato di 3 -1. Il Milan si trova a metà classifica con 9 punti che condivide con Parma, Bologna e Verona; per sperare di lottare per qualcosa di importante, i rossoneri devono cominciare a fare punti in quei match considerati “più facili”. Il Lecce, invece, ha bisogno di un risultato utile per staccarsi dal fondo della classifica e lasciarsi dietro di sé Genoa e Sampdoria, ultime in classifica.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Milan – Lecce

Il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Parma e Genoa è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20: 45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ) e sul canale Sky Calcio 251. Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram