Gio. Ago 5th, 2021

L’ottava giornata di Serie A si conclude con il posticipo tra Milan e Lecce. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Milan viene da un difficile scontro con il Genoa in casa dei liguri che si è concluso con il risultato di 1 -2 in favore dei rossoneri a seguito di una partita quanto mai rocambolesca e con ben quattro espulsioni totali, 2 per parte. Il Lecce ha invece subito il gioco dell’Atalanta e in casa dei bergamaschi hanno ceduto il terreno con il risultato di 3 -1. Il Milan si trova a metà classifica con 9 punti che condivide con Parma, Bologna e Verona; per sperare di lottare per qualcosa di importante, i rossoneri devono cominciare a fare punti in quei match considerati “più facili”. Il Lecce, invece, ha bisogno di un risultato utile per staccarsi dal fondo della classifica e lasciarsi dietro di sé Genoa e Sampdoria, ultime in classifica.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Milan – Lecce

Il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Parma e Genoa è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20: 45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ) e sul canale Sky Calcio 251. Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui