Gio. Ago 5th, 2021
Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche

Alessandro Basciano parla di Giulia Quattrociocche e del loro percorso a Uomini e Donne

Alessandro Basciano sta provando a conquistare il cuore di Giulia Quattrociocche al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, la loro conoscenza però sta affrontando alcune difficoltà.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha parlato del percorso che sta vivendo a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “È una situazione nuova che a tratti mi mette in grande difficoltà. Non è facile portare avanti una conoscenza davanti alle telecamere e con il pubblico a osservare. La voglia di conoscere Giulia, però, va oltre tutto questo e sono intenzionato a farle davvero capire chi sono.”

In molti stanno mettendo in dubbio la sua sincerità e lo stanno criticando, a detta sua essendo un ragazzo timido sta avendo più difficoltà rispetto ad altri a dimostrare chi è davvero. Ad ogni modo, sta provando a mettersi in gioco e a migliorare alcuni lati del suo carattere.

Ad oggi Giulia Quattrociocche non riesce ancora a fidarsi di lui. In merito a ciò Alessandro Basciano ha detto: “La nostra conoscenza è ancora troppo superficiale. C’è stato un forte impatto estetico, ma abbiamo avuto poco modo di raccontarci fino in fondo. Sono convinto che, con il tempo, Giulia inizierà a vedermi per ciò che sono davvero e a fidarsi del fatto che io sia in quello studio solo ed esclusivamente per lei. È giusto che io le dia dimostrazioni e attenzioni.”

E ancora: “Mi piacerebbe farle conoscere i miei valori, chi sono nella vita di tutti i giorni. Chi mi conosce sa che sono uno che agisce con il cuore, sempre presente per le persone a cui vuole bene.”

Alessandro Basciano ha avuto un figlio con la sua ex compagna. Parlando di lui ha detto: “Lui è il mio orgoglio ed è la persona che più mi dà forza per affrontare le difficoltà quotidiane. È la cosa migliore che potesse capitarmi: una mia piccola miniatura. La mia più grande preoccupazione è da sempre la sua felicità.”

Come mai ha deciso di corteggiare Giulia? Il corteggiatore ha risposto: “A parte il lato estetico mi ha colpito il suo carattere, i suoi modi di fare e quella sicurezza che traspare tutte le volte che dice ciò che pensa. Mi piace il suo essere una ragazza indipendente, intelligente e senza grilli per la testa.”

Basciano ha aggiunto: “È una persona legata all’idea di famiglia e quindi a tutto ciò che mi appartiene e mi interessa nella vita. È per tutte queste ragioni che ne sono rimasto incuriosito e ho deciso di andarla a conoscere.”

Alessandro Basciano parlando di Giulia ha concluso dicendo: “Credo sia arrivato il momento di aprirsi di più e conoscersi meglio. Sono sicuro che con la giusta spinta avremo la possibilità di fare un bel percorso insieme. Mi piacerebbe uscire da quello studio con lei.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!