Ven. Lug 23rd, 2021
Alessandro Zarino

Alessandro Zarino parla del suo percorso a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Alessandro Zarino, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il tronista ha parlato dell’esperienza che sta vivendo sul trono in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine: “Ho iniziato questo percorso con un po’ di timore: ero teso perché sapevo di affacciarmi ad un’esperienza completamente nuova. Ad oggi sono contento di come si stanno evolvendo le cose.”

Alessandro Zarino ha aggiunto: “Ho conosciuto delle ragazze interessanti, ho sperimentato situazioni particolari e mi sono ritrovato persino a dover interrompere una conoscenza. Tutto questo mi sta facendo scoprire tante cose su me stesso.”

Alcune corteggiatrice hanno catturato l’attenzione sia di Zarino che di Giulio Raselli, questo lo infastidisce? A questa domanda ha risposto: “Assolutamente no. lo non sono in competizione con Giulio. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island. Personalmente voglio andare avanti per la mia strada e sono sicuro che le corteggiatrici capiranno con chi proseguire il loro percorso.”

In molti lo hanno definito un ragazzo pacato. In merito a ciò ha detto: “Mi ritengo una persona pacifica, ma in questo contesto mi sembra tanto che si stia scambiando il garbo e l’educazione con il poco carattere. Di personalità ne ho da vendere. Sa, nella vita ho sempre preferito parlare poco e dimostrare con i fatti. Piano piano sono certo che le persone se ne accorgeranno.”

Sia Giulio che Alessandro hanno dimostrato di essere interessati a Veronica, il tronista ha parlato di alcuni battibecchi avuti in studio con la ragazza. Ha interpretato la sua reazione in modo positivo, come una dimostrazione di interesse nei suoi confronti.

Alessandro Zarino ha svelato di essere molto attratto da Noemi, ha paura però che la loro differenza d’età con il tempo potrebbe far emergere delle diversità tra loro. Su Giovanna ha invece detto: “Con lei c’è stato immediatamente un dialogo intenso e travolgente. È stata la prima volta che un’esterna è volata via senza che mi accorgessi del passare del tempo.”

Riferendosi ancora a Giovanna ha aggiunto: “Anche lei è una bellissima ragazza, ma del nostro incontro mi sono rimasti impressi certi discorsi e l’importanza di alcune cose che ci siamo raccontati riguardo le nostre vite. Sono molto interessato a portare avanti questa conoscenza.”

Alessandro Zarino ad oggi si sente fortunato, si è detto molto soddisfatto delle corteggiatrici sedute all’interno dello studio per lui. Riuscirà a trovare l’amore? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!