Gio. Ago 5th, 2021
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Barbara Fumagalli stanno insieme?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giordano Mazzocchi, divenuto noto per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatore e Nilufar Addati dopo che i due sono stati pizzicati più volte insieme a Milano. Ad oggi però sembra che Mazzocchi stia frequentando un’altra ragazza.

La presunta nuova fiamma di Giordano Mazzocchi è Barbara Fumagalli, a lanciare lo scoop è stato il blog VeryInutilPeople.it.

Dopo aver postato un video dove si vedono i due insieme, il sito ha riportato il seguente pettegolezzo: “Ieri sera, il ventitreenne avezzanese è stato pizzicato fuori dall’Hollywood, a Milano in compagnia di Barbara Fumagalli, modella, ex tentatrice di Temptation Island Vip nonché ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, che lo scorso giugno era stata legata ad Andrea Damante”.

VeryInutilPeople.it ha poi aggiunto: “Giordano e Barbara sono stati poi nuovamente avvistati verso le 4 del mattino mentre si riparavano dalla pioggia sotto ad un portico. Nel video possiamo vedere come lui le metta una giacca sulle spalle. Che gesto carino… e Richard Gere muto!”.

Giordano Mazzocchi Barbara Fumagalli sono solo amici o tra loro c’è qualcosa di più? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per sapere in che rapporti sono davvero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!