Teresa Langella e Andrea Dal Corso, convivenza: “Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme”

21 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, convivenza: “Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso pronti per la convivenza

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sui social si mostrano più innamorati e complici che mai, pochi mesi fa avevano svelato ai loro tantissimi fan che dopo l’estate avrebbero cercato casa insieme perché non volevano più vivere il loro amore a distanza.

Pochi giorni fa Andrea Dal Corso Teresa Langella avevano fatto sapere ai fan che presto avrebbero annunciato un’importante novità. Tantissime sono state le domande dei fan, c’è chi ha pensato che i due fossero pronti a convolare a nozze o che fossero in attesa del loro primo figlio.

Poche ore fa l’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram ha fatto chiarezza dicendo: “Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step”. Teresa Langella ha aggiunto: “Anche a me, per il matrimonio un po’ più in là….“. Dal Corso ha poi continuato dicendo: “E quindi? Se il matrimonio non è, il pancione non è…. Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano”.

Entrambi si sono mostrati al settimo cielo mentre annunciavano l’importante novità, l’ex tronista ha poi concluso dicendo:Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato.”

Erano in molti all’inizio a non credere al loro amore, Teresa Langella Andrea Dal Corso continuano però a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità dei loro sentimenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui