Luigi Mastroianni e Irene ancora in crisi, parla lui: “Saprete quando sarà il momento”

22 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Irene ancora in crisi, parla lui: “Saprete quando sarà il momento”

Luigi Mastroianni parla della crisi con Irene Capuano

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ultimamente i due non si sono mostrati più insieme su Instagram, i loro tantissimi fan hanno infatti iniziato a pensare che i due siano in crisi. Pochi giorni fa la Capuano si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, dove ha spiegato ai tantissimi fan che la seguono che in una coppia ci sono momenti si e momenti no.

La Capuano in quella occasione ha anche detto che lei e Luigi non mostreranno mai scene trash come molti altri fanno sui loro profili Instagram. Le loro incomprensioni e i loro problemi di coppia preferiscono infatti risolverli tra loro, lontano dai riflettori.

Con le sue parole la fidanzata di Luigi Mastroianni ha lasciato intendere che qualcosa tra loro al momento non va, ma non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito alla loro crisi.

La crisi tra Luigi e Irene sembra continuare, poche ore fa anche l’ex tronista ha finalmente rotto il silenzio. In molti continuano a dire ad entrambi che essendo una coppia nata in televisione non possono sparire e non dire nulla sul loro attuale rapporto.

Luigi Mastroianni, però, al momento preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua relazione con Irene Capuano e sul delicato periodo che stanno attraversando.

Lui stesso tramite il gioco delle domande su Instagram ha detto: Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata.”

Cosa sta succedendo tra Luigi Mastroianni Irene Capuano? I due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui