Hailey Baldwin contro Selena Gomez? La moglie di Justin Bieber fa chiarezza

24 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Hailey Baldwin contro Selena Gomez? La moglie di Justin Bieber fa chiarezza

Selena Gomez minacciata sui social da Hailey Baldwin? La modella sbotta su Instagram

Da giorni non si fa che parlare della nuova canzone di Selena Gomez, ‘Lose you to love me’, in molti sono convinti che sia dedicata all’ex fidanzato Justin Bieber, a quanto pare anche la moglie Hailey Baldwin lo crede ed è per questo che sembra essersi scagliata sui social contro la cantante.

Sono molte le frasi della canzone della Gomez che lasciano pensare che sia dedicata a Justin Bieber, tra queste anche la strofa che dice “In due mesi ci hai rimpiazzati”. Il giovane cantante ha infatti iniziato a frequentare Hailey dopo circa due mesi dalla sua rottura con Selena Gomez.

Hailey Baldwin tramite le sue Instagram Stories ha pubblicato lo screenshot del singolo “I’ll Kill You”, di Summer Walker. Nel brano la cantante minaccia di uccidere tutte le donne che si intromettono tra lei e il compagno.

Sul web è subito scoppiata la polemica, i fan di Selena Gomez si sono scagliati contro Hailey Baldwin accusandola di aver minacciato l’ex fidanzata del marito dopo l’uscita del suo nuovo singolo.

La moglie di Justin Bieber, stanca di leggere insulti e attacchi contro di lei, ci ha tenuto a chiarire che la storia pubblicata su Instagram non era dedicata alla Gomez. Questo è ciò che ha detto:  “Per favore, basta con queste cose senza senso. Non c’è una ‘risposta’. Queste sono scemenze“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui