La risata continuerà, in preparazione il seguito del Joker?

24 Ottobre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La risata continuerà, in preparazione il seguito del Joker?

Il successo del film “Joker“è stato planetario, il folle criminale interpretato da Joaquin Phoenix ha conquistato tutti, con la sua folle risata che sa di pianto e la sua ferocia denuncia della società attuale, così ingiusta e crudele verso gli ultimi, una crudeltà che neppure il Joker riuscirebbe mai a raggiungere.

In virtù di questo, sono giunte già diverse indiscrezioni su un possibile sequel inerente la nascita del peggior nemico di Batman (visto in sordina come un giovane Bruce Wayne, a cui vengono brutalmente uccisi da una persona con la maschera da clown, ma non dal Joker stesso),dove Arthur Fleck, il vero nome di questa versione del Joker, incontrerà diversi criminali che diverranno poi tra i peggior nemici del Cavaliere Oscuro, tra questi sono potremo vedere: Il Cappellaio Matto; L’Enigmista (interpretato già a tempo debito da un eccezionale Jim Carrey)e lo Spaventapasseri (interpretato nella saga di Nolan dall’attore irlandese Cillian Murphy).

Ovviamente tutte quelle che sto scrivendo e che sono già uscite su diversi rotocalchi americani, sono congetture e idee, visto che non si sa ancora nulla di questo, tanto meno se si farà per davvero.

Noi di nonsolo.tv, logicamente  vi terremmo aggiornati su questo argomento, dandovi notizie e spunti di interesse in tempo reale.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui