Ida Platano su Riccardo Guarnieri: “Ho fatto di tutto ma tra noi è finita”

29 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Ida Platano su Riccardo Guarnieri: “Ho fatto di tutto ma tra noi è finita”

Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri e della fine della loro relazione

Si torna a parlare ancora una volta di Ida Platano Riccardo Guarnieri, due dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano essere intenzionati a concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, le cose però non sono andate come speravano. La Platano intervistata da Uomini e Donne Magazine ha parlato della fine della sua relazione con Riccardo.

Come sta oggi? “Ormai è passato un mese e posso finalmente dire che sto molto meglio. Già l’ultima volta che ho visto Riccardo in trasmissione avevo capito molte cose soprattutto quando, proprio a pochi minuti dalla fine del programma, lui non mi ha saputo esprimere, dire ciò che provava per me mentre io mi aspettavo qualcosa di diverso.”

Ida Platano sperava davvero di tornare insieme a Riccardo: “Io mi ero presentata in trasmissione, e avevo deciso di risentirlo proprio perché con Riccardo volevo darmi un’altra possibilità anche se poi, come sapete, Ie cose sono andate molto diversamente.”

E ancora: “Mi sono resa conto di avercela messa tutta, di aver fatto di tutto per recuperare questa storia. Oggi sto recuperando me stessa, la mia forza. Certo, sarà difficile credere in un altro uomo in quanto sono stata estremamente delusa da una storia in cui ho creduto.”

I due si sono rivisti dopo la trasmissione. In merito a loro incontro Ida Platano ha raccontato: “Quando ci siamo visti siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in maniera un po’ agitata. Quando ci siano calmati ci siamo detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata. Ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed ‘e finita così.”

Con Riccardo è davvero finita? A questa domanda ha risposto: “Si lo è. La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita.

A settembre Ida Platano proverà ancora a trovare l’amore a Uomini e Donne? In merito a ciò ha detto: “La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi. Quindi, da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi.”

Sara Fonte