Ida Platano parla di Riccardo: “Quando ci siamo lasciati ho toccato il fondo e non lo dimentico”

25 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Ida Platano parla di Riccardo: “Quando ci siamo lasciati ho toccato il fondo e non lo dimentico”

Ida Platano torna a parlare dei momenti difficili vissuti dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri

Ida Platano è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri e del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

I due sono stati lasciati per circa un anno, la loro relazione sembrava essere chiusa ormai in modo definitivo. Il cavaliere, però, da poco ha stupito tutti scrivendo una lettera d’amore a Ida.

Ida Platano è stata davvero molto male dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo ed è per questo che ad oggi fa fatica a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. Lei stessa ha detto: “Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo. Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare.”

La lettera d’amore scritta da Riccardo ha stupito la Platano, non si sarebbe mai aspettata un gesto simile da parte sua: “Per molto tempo mi sono aspettata qualcosa, ma ora non mi sarei mai immaginata che Riccardo facesse un gesto del genere. Potevo immaginare che prima o poi mi dicesse qualcosa, magari di carino. Che magari facesse un passo verso di me, ma mai e poi mai avrei pensato che arrivasse a scrivermi una lettera.”

Parlando della lettera ha poi rivelato: “Sì, ero commossa, ma quelle parole non le ho sentite nel profondo, non ci sono riuscita. Ha fatto una cosa bellissima per me scrivendomi quella lettera, un passo da gigante. Ma io ero commossa più per il gesto che per le sue parole.”

Ida Platano non riesce a lasciarsi il dolore alle spalle, ad oggi non sembra essere pronta a tornare con Riccardo Guarnieri. La sua è solo paura di stare ancora male? In merito a ciò ha detto: “Sicuramente è anche una forma di autodifesa, perché è stato ed è ancora difficile spiegare a parole l’anno di sofferenza e di malessere che ho vissuto. Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava nullo senza Riccardo.”

E ancora: “Per me le giornate non avevano un senso, per questo ho detto che tutto l’amore che ho provato per lui è stato sovrastato dal dolore, e questa cosa la può capire solo chi l’ha vissuta. Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo. Credo di aver toccato il fondo e questo, ripeto, non lo posso dimenticare.”

La dama ha fatto sapere che quando Riccardo Guarnieri l’ha lasciata lei non riusciva ad accettare che la loro relazione fosse finita. I due discutevano, ma non pensa che i loro problemi fossero così gravi al punto da arrivare a lasciarsi.

Ida Platano ha concluso dicendo: “I problemi seri in una coppia e nella vita non sono certo quelli che abbiamo avuto io e Riccardo. Abbiamo due caratteri forti, difficili, spigolosi, ma non avevamo problemi seri. Per questo io per tantissimo tempo sono rimasta incredula e mi sono sentita ancora fidanzata con lui.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui