Giordano Mazzocchi e Alessia Prete stanno insieme? Il gossip

27 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giordano Mazzocchi e Alessia Prete stanno insieme? Il gossip

Giordano Mazzocchi beccato in discoteca insieme ad Alessia Prete, cosa c’è tra loro?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Giordano Mazzocchi, divenuto noto per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane si era parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatore e Nilufar Addati dopo che i due sono stati pizzicati più volte insieme a Milano. Ad oggi però sembra che i due siano solo ‘amici’, l’ex tronista di recente ha infatti fatto sapere che il loro rapporto è civile.

Dopo la fine della loro tanto chiacchierata storia d’amore, a Giordano Mazzocchi sono stati attribuiti diversi flirt, i quali non sono mai stati confermati dall’ex corteggiatore.

La scorsa settimana Mazzocchi era stato pizzicato fuori dall’Hollywood a Milano insieme a Barbara Fumagalli, ex tentatrice di Temptation Island Vip ed ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne. In molti hanno pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma nessuno dei due ha confermato o smentito il pettegolezzo.

Pochi giorni fa Giordano Mazzocchi è stato avvisato con un’altra donna, si tratta dell’ex gieffina Alessia Prete. Lei è tornata single da poche settimane, dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Gentili ha voltato pagina con l’ex corteggiatore?

I due sono stati beccati insieme in discoteca, sul web sono apparsi diversi scatti e video che li immortalano insieme. Alessia Prete Giordano Mazzocchi sono solo amici o tra loro sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa c’è davvero tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui