Harry e Meghan Markle lasciano il Casato di Windsor per trasferirsi negli Stati Uniti? Lo scoop

28 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Harry e Meghan Markle lasciano il Casato di Windsor per trasferirsi negli Stati Uniti? Lo scoop

Il Principe Harry e Meghan Markle si trasferiscono negli Stati Uniti?

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Meghan Markle e il Principe Harry, sembra che i due stiano valutando la possibilità di lasciare il Casato di Windsor per trasferirsi negli Stati Uniti.

Al momento non è ancora chiaro se il cambiamento sia definitivo o se si trasferiranno negli Stati Uniti solo per qualche mese. Ma come mai stanno prendendo in considerazione il trasferimento? Stando ai rumors i due al momento non stanno vivendo con tranquillità a causa della continua pressione mediatica.

Da quando si sono sposati e sono diventati genitori il Principe Harry e Meghan Markle sono stati protagonisti di molti commenti negativi e cattivi riportati sui tabloid britannici, sembra proprio questo il motivo che li sta spingendo a trasferirsi.

C’è addirittura chi li ha paragonati a Lady Diana, e al difficile periodo trascorso. La madre di Harry nel 1997 è morta a Parigi mentre sfuggiva dai paparazzi, in molti sono preoccupati che la tragica vicenda si possa ripetere.

In merito al presunto trasferimento di Harry Meghan Marke negli Stati Uniti, a The Sun una fonte ha rivelato: “Sembra evidente a tutti che le cose non hanno funzionato per loro a Windsor, quindi potrebbero avere una seconda base in America.”

E ancora: “Una volta che gli impegni in agenda saranno finiti, verso la fine dell’anno si concederanno un po’ di tempo in famiglia. Non è ancora certo ma probabilmente andranno negli USA”.

Il Principe Harry e Meghan Markle lasceranno davvero il Casato di Windsor per trasferirsi negli Stati Uniti? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte