Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno insieme: tra i due manca la passione?

28 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno insieme: tra i due manca la passione?

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platato è venuta meno la passione? Ecco cosa ha detto la dama

Si torna a parlare di Ida Platano Riccardo Guarnieri, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro sembrava essere giunta definitivamente al capolinea, un gesto inaspettato del cavaliere però ha stravolto il loro rapporto. Dopo essersi reso conto di provare ancora forti sentimenti per la dama, Riccardo le ha scritto una lettera d’amore.

Inizialmente Ida Platano sembrava essere convinta di non voler concedere un’altra possibilità a Guarnieri, dopo la rottura è stata talmente male che pensava che l’amore nei suoi confronti si fosse indebolito. Ad oggi, però, i due hanno ricominciato a sentirsi e vedersi, lo hanno detto proprio loro nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Tra Riccardo Guarnieri Ida Platano le cose non vanno ancora a gonfie vele, la dama ha svelato che ci sono state delle mancanze da parte del fidanzato, soprattutto fisiche. Tra loro è venuta a mancare la passione? Sembrerebbe proprio di si!

La Platano ha fatto sapere che Riccardo non solo non le ha dato baci passionali, ma si è addirittura addormentato quando hanno trascorso la notte insieme. Di certo questi non sono veri problemi, i due sicuramente con il tempo si ritroveranno e tornerà viva anche la passione.

Ida Platano Riccardo stanno quindi affrontando qualche piccolo problema di coppia, ma è chiaro che siano ancora molto innamorati e che abbiamo quindi deciso di tornare ad essere una coppia. Alla fine della puntata il pubblico li ha spinti a scambiarsi un bacio e loro lo hanno fatto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui