Gio. Ago 5th, 2021
Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti dall’ex di lei? Mila Suarez svela un’altra verità

Da giorni non si fa che parlare di Alex Belli Delia Duran, l’attore tramite alcune Instagram Stories ha svelato ai suoi fan che lui e la fidanzata sono stati aggrediti dall’ex di Delia.

In merito alla vicenda Alex Belli ha spiegato: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’”. Riferendosi poi alle condizioni della Duran ha detto: “Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”.

Eppure c’è chi afferma con certezza che i due si siano inventati tutto. Si tratta di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. La modella tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che proverebbe dispiacere per la Alex e Delia se la notizia fosse vera, ma a detta sua non lo è.

La Suarez ha spigato: “Il loro incontro è avvenuto in tribunale per via della causa di divorzio. E secondo voi con le forze dell’ordine davanti succedeva tutto questo casino? Scusatemi ma faccio davvero fatica a crederci.”

Mila Suarez ha continuato dicendo: “Ho avuto modo di confrontarmi con l’ex marito di Delia, che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie, come questo uomo.”

E ancora: “Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature.”

Alex Belli Delia Duran replicheranno alle ultime dichiarazioni di Mila Suarez? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!