Irene Capuano dopo la rottura con Luigi svela: “Arriverà la persona giusta”

29 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Irene Capuano dopo la rottura con Luigi svela: “Arriverà la persona giusta”

Irene Capuano continua a credere nell’amore dopo la rottura con Luigi Mastroianni, ecco cosa ha detto su Instagram

Si continua a parlare di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro è da poco giunta al capolinea dopo un periodo di crisi, entrambi hanno preferito essere sicuri che tra loro fosse finita prima di annunciare la rottura ai loro tantissimi fan. A comunicare la triste notizia sui social pochi giorni fa è stato Luigi Mastroianni.

L’ex tronista, ai tantissimi fan che hanno sempre sostenuto lui e Irene come coppia, ha spiegato che si sono tanto amati ma che non sono riusciti a far funzionare la loro storia d’amore. A detta sua sono arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che li lega hanno deciso di concludere la loro relazione per diversità caratteriali. Mastroianni ci ha tenuto però a precisare che tra lui e Irene continua ad esserci rispetto.

Dopo l’annuncio di Luigi Irene Capuano ha preferito mantenere il silenzio, probabilmente ha pensato che l’ex fidanzato avesse già spiegato tutto ciò che c’era da sapere in merito alla loro rottura. Poche ore fa, però, l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei fan dove svela che continua a credere nell’amore nonostante tutto.

In molti le hanno chiesto come sta, lei ha risposto: “Non mi posso lamentare. Sempre a testa alta ragazze mie, sto pensando a mille progetti che voglio fare”. Un fan le ha poi chiesto se crede ancora nell’amore. In merito a ciò ha rispsoto: “Io ci credo e ancora più forte, prima o poi (credo e spero) che arriverà la persona giusta per me.”

Irene Capuano spera di trovare l’amore vero e augura il meglio anche a Luigi Mastroianni, lei stessa ha concluso dicendo: “Arriverà, tutto al tempo giusto, me lo auguro anche io.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui