Silvia Provvedi convolerà presto a nozze? Ecco cosa ha svelato Andrea Mainardi

29 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Silvia Provvedi convolerà presto a nozze? Ecco cosa ha svelato Andrea Mainardi

Silvia Provvedi ha preso il bouquet al matrimonio di Andrea Mainardi, adesso tocca a lei sposarsi?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Silvia Provvedi, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La Provvedi si è ritrovata spesso al centro del gossip negli ultimi anni, soprattutto a causa della sua relazione con Fabrizio Corona e della loro rottura.

Anche durante l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip si è parlato molto del loro rapporto dopo il loro confronto nella casa. Silvia Provvedi è stata molto male per Corona, ad oggi però è davvero felice con il nuovo fidanzato Giorgio.

La Provvedi potrebbe convolare presto a nozze? L’ex gieffino Andrea Mainardi ha svelato un curioso dettaglio in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Lo chef si è da poco sposato, nella casa aveva stretto una bella amicizia con la Provvedi ed è per questo che l’ha invitata al suo matrimonio.

Mainardi ha fatto sapere che a prendere il bouquet è stata proprio Silvia Provvedi, ciò dovrebbe significare che sarà lei la prossima a sposarsi! Queste le parole dell’ex gieffino: Silvia Provvedi ha preso il bouquet! È stata carinissima: il giorno dopo lo ha simbolicamente donato a tutte le donne non ancora sposate.”

Silvia Provvedi non era l’unica concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip presente alle nozze dell’ex gieffino, in merito a ciò Andrea Mainardi ha detto: “Ho scelto di invitare qualche amico del Grande Fratello perché è stata un’esperienza intensa, dove ho creato legami forti.”

Dopo aver preso il fortunato e tanto ambito bouquet Silvia Provvedi sposerà presto il fidanzato Giorgio? Probabilmente è ancora presto per parlare di matrimonio, tra loro però procede a gonfie vele. In merito alla sua storia d’amore con il calciatore la Provvedi in una recente intervista ha infatti detto: Ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità. Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui