Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: “Siamo felici di ricominciare”

1 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: “Siamo felici di ricominciare”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano parlano del loro amore, i due desiderano lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti insieme

Si torna a parlare di Ida Platano Riccardo Guarnieri, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo un lungo periodo di lontananza si sono ritrovati, da poco hanno lasciato insieme la trasmissione. Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato del loro amore e del loro rapporto.

L’ex dama inizialmente aveva paura di tornare con il compagno, non voleva soffrire ancora. L’amore che però prova per lui l’ha spinta a riprovarci. Lei stessa ha detto: “Ho deciso di lasciare il programma con Riccardo perché voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta. D’altronde io Riccardo l’ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo.”

Ida Platano ha svelato che spesso non si sente all’altezza di Riccardo: “Ogni tanto mi sento inferiore a lui. Il fatto di vederlo super perfetto mi ha sempre fatta sentire a disagio. Soprattutto per alcuni atteggiamenti che ho è che a lui non piacevano. Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia.

Riccardo Guarnieri ci ha tenuto però a precisare che non si è mai sentito superiore alla compagna: “È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia. Per me è sempre stata alla mia altezza, eccome!”

L’ex cavaliere ha aggiunto: “Per me Ida è stata sempre Ida: la donna forte, la donna perfetta, in grado di costruirsi una vita da sola. Tutte le promesse che ho fatto a Ida in passato, se riusciamo stavolta a capirci meglio, per me valgono ancora.”

Riccardo Guarnieri ha concluso dicendo: “Probabilmente lei ha paura di non bastarmi, ma se sono arrivato a pensare di costruire una famiglia con lei vuol dire che mi basta e di questo deve convincersene, deve fidarsi di me e avere molta più fiducia in sé stessa, perché Ida è una persona bellissima, fuori e dentro.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui