Laura Torrisi dopo Amici Celebrities ha trovato l’amore? Lo scoop

1 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Laura Torrisi dopo Amici Celebrities ha trovato l’amore? Lo scoop

Laura Torrisi e Antonio Aiello stanno insieme? Ecco cosa si legge su Chi

Laura Torrisi torna a far parlare di sé, la bellissima attrice siciliana nelle ultime settimane è stata spesso al centro dell’attenzione del gossip per via della sua partecipazione alla prima edizione di Amici Celebrities.

Il nuovo programma di Maria De Filippi oltre ad aumentare la visibilità dell’attrice potrebbe averle fatto trovare anche l’amore. A far trapelare l’interessante scoop ci ha pensato il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 30 ottobre.

A quanto pare a fare breccia nel cuore di Laura Torrisi sarebbe stato un cantautore. Questo è ciò che si legge nella nota rivista diretta da Alfonso Signorini: “Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni per il cantante cosentino…”

Antonio Aiello ha davvero conquistato il cuore della bellissima attrice? Sono in molti a chiedersi se tra i due ci sia davvero un flirt in corso. Intanto, il settimanale Chi ha lasciato intendere che i due non sono semplici amici, anche se al momento nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip.

Laura Torrisi e Antonio Aiello stanno insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per saperne di più.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui