Roma – Napoli | Dove vedere l’anticipo delle 15:00 di sabato 2 novembre in diretta e streaming

2 Novembre 2019 Off Di Mario Barba
Roma – Napoli | Dove vedere l’anticipo delle 15:00 di sabato 2 novembre in diretta e streaming

L’undicesima giornata del campionato di Serie A comincia con l’anticipo tra Roma e Napoli. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Roma è reduce da un sono 4 – 0 rifilato all’Udine in casa dei friulani. Il Napoli, invece, viene da un pareggio risicato in casa contro l’Atalanta con il risultato di 2 -2. La Roma è in quarta posizione con i suoi 19 punti e davanti a lei ci sono solo Atalanta, Inter e Juventus; una vittoria contro il Napoli sarebbe l’ideale per andare ad impensierire le rivali. Il Napoli si trova poco più sotto con 18 punti a parimerito con Lazio e Cagliari e cercherò di riscattarsi dall’ultima partita nella quale hanno guadagnato solo un punto.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Roma – Napoli

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui