Torino – Juventus | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 2 novembre in diretta e streaming

2 Novembre 2019 Off Di Mario Barba
Torino – Juventus | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 2 novembre in diretta e streaming

Gli anticipi della decima giornata di Serie A continuano con il match tra Torino e Juventus. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Il Torino è reduce da una sonora sconfitta perpetrata dalla Lazio che riesce a vincere in casa con il punteggio di 4 – 0 per i biancocelesti. La Juve continua la sua striscia di vittorie questa volta contro Genoa in una partita difficile e molto dura che è terminata con il risultato di 2 -1 per i bianconeri. Il Torino si trova a 11 punti e in questo derby di Torino cercherà di guadagnare i 3 punti per sbloccare la sua situazione da squadra di mezza classifica. La Juve dal canto suo non può permettersi di sbagliare perché l’Inter è sempre ad un solo punto di distacco.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Torino – Juventus

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Torino e Juventus è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Torino – Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui