Uomini e Donne, Beatrice Valli in dolce attesa? Il gossip

3 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Beatrice Valli in dolce attesa? Il gossip

Marco Fantini e Beatrice Valli a breve diventeranno di nuovo genitori?

Al centro del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lo scorso 29 settembre l’ex tronista, nel giorno del suo compleanno, ha fatto una romantica proposta di nozze a Beatrice a Parigi. I tantissimi fan della coppia aspettavano questo momento da moltissimo tempo e non vedono l’ora di scoprire quando i due convoleranno a nozze.

Solo pochi giorni fa Beatrice Valli ha scritto una lettera d’amore a Marco Fantini, nella quale lascia intendere che i due si sposeranno a fine settembre. Intanto, nelle ultime ore si è parlato di un’altra bellissima novità per la coppia, stando a quanto ha rivelato News UeD l’ex corteggiatrice potrebbe essere in dolce attesa.

Il noto sito di gossip ha fatto sapere di aver ricevuto una chiamata da una persona che ha svelato che “sembrerebbe vero che Beatrice è incinta. E che lei e Marco stanno aspettando di raggiungere i 3 mesi di gravidanza prima di comunicarlo”. E ancora: “Al momento della proposta di matrimonio i due sapevano già della bella notizia, ma che hanno deciso di attendere il giusto tempo prima di comunicarla”. 

Beatrice Valli ieri ha risposto ad alcune domande su Instagram, ma non ha detto nulla in merito alla presunta gravidanza. L’ex corteggiatrice è poi tornata a parlare dei gravi problemi di salute avuti pochi mesi fa: “Si è trattato di un’infezione molto grossa alle tube.”

La compagna di Marco Fantini non si è dovuta sottoporre ad alcun intervento, ma ha dovuto fare delle cure molto forti e antibiotici in vena che le hanno causato alcuni fastidi: “Mi hanno provocato problemi al colon e all’intestino. Tuttora ne soffro, è una cosa che mi rimarrà a vita.” 

Beatrice Valli ha poi concluso dicendo: “I medici continuavano a ripetermi che avrei potuto avere problemi nelle prossime gravidanze ed ero preoccupata per questo”.

Marco Fantini Beatrice Valli aspettano davvero un altro bambino? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui