Ven. Feb 3rd, 2023

Dopo l’annuncio del tour della reunion dei Rage Against the Machine, i Prophets of Rage – il supergruppo (cioè una band composta da artisti già famosi in altri gruppi) con i membri dei Rage Against the Machine (tranne Zack De La Rocha) insieme a B-Real dei Cypress Hill e Chuck D di Public Enemy – hanno rivelato che il progetto è giunto al termine. Chuck D e B-Real hanno confermato le notizie sui social media questo fine settimana.

                                                                                                                                                                                       (I Prophets of Rage)

E’ stato un onore rockeggiare su questi palchi e di fronte a persone di tutte le età con questi ragazzi“, ha scritto B-Real. “Sono stati grandi momenti, grandi ricordi in così poco tempo. Rockeggiare al fianco di Chuck e Tom è stato a dir poco sorprendente. E’ stato divertente finché è durato e spero che abbiamo lasciato un qualcosa di grande e che la musica sia stata una fonte di ispirazione per coloro che ne avevano bisogno. Questo era lo scopo che ci eravamo prefissati.”

I Rage Against the Machine hanno annunciato una serie di spettacoli previsti per l’anno prossimo, compresa una capatina a Coachella.

Ecco le date degli eventi finora annunciati:

• 26 marzo – El Paso, TX
• 28 marzo – Las Cruces, Nuovo Messico
• 30 marzo – Phoenix, AZ
• 10 aprile – Indio, CA (Coachella)
• 17 aprile – Indio, CA (Coachella)

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram