Rage Against the Machine Reunion, ecco le date di tutti gli eventi

4 Novembre 2019 Off Di Mario Barba
Rage Against the Machine Reunion, ecco le date di tutti gli eventi

Dopo l’annuncio del tour della reunion dei Rage Against the Machine, i Prophets of Rage – il supergruppo (cioè una band composta da artisti già famosi in altri gruppi) con i membri dei Rage Against the Machine (tranne Zack De La Rocha) insieme a B-Real dei Cypress Hill e Chuck D di Public Enemy – hanno rivelato che il progetto è giunto al termine. Chuck D e B-Real hanno confermato le notizie sui social media questo fine settimana.

                                                                                                                                                                                       (I Prophets of Rage)

E’ stato un onore rockeggiare su questi palchi e di fronte a persone di tutte le età con questi ragazzi“, ha scritto B-Real. “Sono stati grandi momenti, grandi ricordi in così poco tempo. Rockeggiare al fianco di Chuck e Tom è stato a dir poco sorprendente. E’ stato divertente finché è durato e spero che abbiamo lasciato un qualcosa di grande e che la musica sia stata una fonte di ispirazione per coloro che ne avevano bisogno. Questo era lo scopo che ci eravamo prefissati.”

I Rage Against the Machine hanno annunciato una serie di spettacoli previsti per l’anno prossimo, compresa una capatina a Coachella.

Ecco le date degli eventi finora annunciati:

• 26 marzo – El Paso, TX
• 28 marzo – Las Cruces, Nuovo Messico
• 30 marzo – Phoenix, AZ
• 10 aprile – Indio, CA (Coachella)
• 17 aprile – Indio, CA (Coachella)