Cristina Parodi compie 55 anni: si mostra in bikini su Instagram e fa impazzire i fan

4 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Cristina Parodi compie 55 anni: si mostra in bikini su Instagram e fa impazzire i fan

Cristina Parodi su Instagram mostra un fisico da urlo nel giorno del suo 55esimo compleanno

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Cristina Parodi, la nota conduttrice ieri 3 novembre ha compiuto 55 anni.

La Parodi ha festeggiato il suo compleanno lontano dall’Italia, nella Repubblica Domenicana. Attualmente si trova lì per lavoro, ma ad oggi non ha ancora svelato di cosa si tratta.

Cristina Parodi ha festeggiato il suo 55esimo compleanno insieme al marito e ad alcuni amici. Sul Instagram ha postato una sua foto in bikini, mostrando una perfetta forma fisica.

Allo scatto postato sul suo profilo Instagram, la nota conduttrice ha aggiunto la seguente didascalia: “A testa in giù . Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia . Oggi ho festeggiato così un compleanno importante , sono 55 , lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro. Che tra poco vi dirò.”

Cristina Parodi ha continuato dicendo: “Il giallo e’ un colore che amo e che mi riempie di energia . E questa e’ un’età bella , non più giovane certo , ma piena di stimoli e voglia di fare . E allora avanti tutta.”

La Parodi ha poi concluso scrivendo: “Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità. Vi voglio bene.”

Inutile dire che lo scatto ha fatto impazzire non poco i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. In molti non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta il suo nuovo progetto lavorativo. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte