Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex marito della modella? Lui smentisce
5 Novembre 2019
Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran, smentisce di aver aggredito lei e Alex Belli
Da giorni non si fa che parlare di Alex Belli e Delia Duran, l’attore tramite alcune Instagram Stories pochi giorni fa ha svelato ai suoi fan che lui e la fidanzata sono stati aggrediti dall’ex di Delia.
L’ex marito della Duran, Marco Nerozzi, ha svelato la sua versione dei fatti in collegamento a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 4 novembre su Canale 5.
Alla conduttrice Nerozzi ha spiegato: “Non ce l’ho con mia moglie, perché per la legge lei è ancora mia moglie. Non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni. Alex Belli è uno stratega, l’ha plagiata. Io e Nusat – questo è il suo vero nome, anche se ora si fa chiamare Delia- ci siamo recati in Tribunale per una sentenza della separazione.”
L’ex marito di Delia Duran ha poi aggiunto: “Ho visto il mesciato in macchina e mi sono avvicinato a lui. Quando stavo per aprire la portiera Delia mi è venuta alle spalle e io mi sono paralizzato.”
Marco Nerozzi ci ha tenuto a far sapere che le accuse di Alex Belli sono false, lui non ha aggredito l’ex moglie. In merito a ciò ha detto: “Non ho fatto neppure la mossa di togliermela di dosso ma Belli è scappato lasciando lì la sua donna, che io non ho toccato neppure con un dito”.
Nerozzi ha poi concluso attaccando Belli: “Alex Belli è uno stratega, non so cosa abbia fatto alla mia ex moglie. Dopo aver letto le interviste alla sua ex moglie e a Mila Suarez ho consigliato a Delia di stare attenta perché sono sicuro che certe dinamiche si ripeteranno.”
Sara Fonte