Flirt segreto tra Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti? Lo scoop

8 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Flirt segreto tra Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti? Lo scoop

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare hanno una relazione?

Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti hanno un flirt segreto? A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi 8 novembre.

La bellissima e neoeletta Miss Italia ha da poco messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato, durata circa otto mesi. La nota rivista ha lasciato intendere che dietro la decisione della Stramare di tornare single potrebbe esserci proprio un avvicinamento con il noto ed amato cantante.

Questo è ciò che si legge su Spy: “Miss Italia Carolina Stramare è tornata single- La sua storia d’amore con Alessio, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”.

Carolina Stramare dopo aver conquistato il titolo di più bella d’Italia aveva ricevuto un messaggio da parte di Eros Ramazzotti dove si congratulava con lei. In un’intervista lei stessa aveva svelato: “Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo”

E ancora: “Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. Era la preferita di mamma. ‘Non ci posso credere’, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”.

Ora che Carolina Stramare è single è forse nato un flirt segreto con Eros Ramazzotti? I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte